(+39) 333. 2990189

TROPICALNATURE

VIBRANT 437ml

Cod. Prodotto :
UW0001
Disponibilità :
 Disponibile
€  79,00
Per acquistare i nostri prodotti effettua il login oppure registrati.


VIBRANT

473ml


Vibrant Reef - Chiarificatore Biologico Antialghe per Acquari Marini con Coralli


Vibrant Reef, additivo biologico per rendere trasparente l' acqua e per inibire la crescita delle alghe, specifico per acquari con coralli e sicuro al 100% per gli abitanti della vasca.

Caratteristiche:

Vibrant è un prodotto frutto dell' esperienza personale di un gruppo di acquariofili che, col passare del tempo, hanno messo a punto la formula "fatta in casa" di un chiarificatore che rendesse trasparente e cristallina l' acqua dell' acquario e che prevenisse l' insorgenza delle alghe; il tutto senza andare ad intaccare minimamente l' equilibrio biologico della vasca. Successivamente, in seguito alle numerose richieste di acquisto da parte di amici e conoscenti, questa "ricetta" è stata inserita in una catena di produzione industriale e, con l' ausilio di un gruppo di scenziati, è nato "Vibrant".

Si tratta di un rivoluzionario chiarificatore per acquari che consentirà di dire addio alle alghe e all' acqua torbida; l' acquario avrà così un aspetto rigenerato e una trasparenza cristallina.

Vibrant è sicuro al 100% per tutti i pesci, coralli e invertebrati.

Utilizzo e dosaggio:

  • in caso di acquari piuttosto pulito e ben curato: aggiungere 1ml di Vibrant ogni ca.35 litri (10 galloni) una volta ogni 2 settimane
  • in caso di acquari più sporchi e con acqua torbida: 1ml ogni ca.35 litri una volta a settimana
  • in caso di alghe Bryopsis o Turf: 1ml ogni ca.35 litri due volte a settimana

Non è necessario interrompere l' utilizzo del sistema di filtraggio quando si somministra Vibrant.

Ingredienti:

  • miscele di colture batteriche 95%
  • aminoacidi (acido aspartico) 1%
  • aceto 0,5%
  • acqua osmotica 3,5%

 

Nota:

Vibrant agisce in tempi diversi a seconda delle condizioni peculiari di ciascuna vasca; il chè significa che potrebbe essere sufficiente un singolo trattamente per notare un miglioramento delle condizioni così come potrebbero essere necessarie più somministrazioni per ottenere un risultato apprezzabilie.


Articoli che potrebbero interessarti...