(+39) 333. 2990189

KESSIL

A80 TUNA BLUE

Cod. Prodotto :
KSA80TB
Disponibilità :
 Ordinabile
€  154,90
Per acquistare i nostri prodotti effettua il login oppure registrati.


A80

TUNA BLUE


Risultati immagini per KESSIL A80

L’elegante design senza ventola della A80 Tuna Blue LED per acquari marini si abbina all’eccezionale e compatta schiera Dense Matrix Array e al design estetico che garantiscono un’efficace copertura e penetrazione, nonché la maggiore efficienza lumen per watt tra tutti i dispositivi Kessil

 

  • Differenti lunghezze d’onda vengono miscelate uniformemente in una sola schiera LED, emettendo un colore uniforme sull’intero campo di copertura.
  • La miscela di luce UV sviluppata specificamente da Kessil migliora la crescita e la colorazione dei coralli.
  • Con Kessil Logic™ sono garantiti un’efficienza costante e quindi un significativo accrescimento dei coralli per l’intero spettro regolabile (da 10.000 K ad Actinic).
  • Grazie alla tecnologia LED Dense Matrix la H80 Tuna Blue è una fonte di luce potente e penetrante con un ampio campo luminoso e sufficiente energia per fornire luce all’intero impianto. Grazie alla combinazione di un design eccezionale senza ventola e della schiera compatta Dense-Matrix-Array la H80 emette tra tutte le lampade Kessil il maggior numero di lumen per watt.
  • Pratici regolatori di colore consentono di modificare gli spettri e l’intensità a seconda dell’illuminazione desiderata.
  • Le lampade H80 Tuna Blue possono essere regolate con il comodo Spectral Controller ed essere collegate con 0~10 V ad altre lampade regolabili Kessil. Con lo Spectral Controller si possono impostare profili giorno-notte personalizzati per impianti con differenti esigenze. La H80 Tuna Blue è compatibile con qualsiasi Controller 0~10V.
  • Regolazione semplice con un solo dispositivo: con la modalità manuale, lo spettro e l’intensità della luce vengono adattati alle rispettive esigenze. Quick Set genera singolari effetti alba-tramonto modificando in sei momenti della giornata sia l’intensità sia il colore della luce. Con la modalità di acclimatazione, l’installazione di ulteriori lampade in un acquario o l’inserimento di nuovi coralli in un biotopo esistente risultano molto facili. La temporizzazione dell’acclimatazione può essere adattata alle specifiche esigenze.
  • L’innovativa dissipazione del calore consente di fornire per la H80 Tuna Blue un elegante design privo di ventola e che non necessita di molta manutenzione.


Specifiche tecniche:
Dimensioni (altezza x profondità): 124 x 25 mm
Peso: 400 g
Spettro: da 10.000 K a Actinic
Campo di copertura: fino a un diametro di superficie di 60 cm
Alimentatore: 100-240 V AC (ingresso), 24 V DC (uscita)
Consumo di energia: 15 W

Fornitura:
1x H80 Tuna Blue LED
1x alimentatore
1x adattatore di montaggio in alto

 

Articoli che potrebbero interessarti...