ESHA EXIT
180ml
Quando utilizzare eSHa EXIT? Fare la diagnosi corretta è spesso il successo per una rapida guarigione. Molte malattie dei pesci sono altamente contagiose e si diffondono rapidamente nell'acqua dell'acquario. È quindi molto importante che tu possa trattare rapidamente. Ci sono segnali precoci per avvertirti se qualcosa non va con il tuo pesce.
Pelle: la pelle è il primo sistema di protezione e difesa e di solito mostra anche i primi segni di una malattia o di una carenza dovuta ad un'infezione. Dovresti tenere d'occhio qualsiasi scolorimento.
Pinne: prestare attenzione alle pinne. Se è vicino al corpo del pesce, questo spesso indica una malattia o una carenza. Soprattutto con i pesci vivipari. Comportamento nel nuoto: il nuoto insolito o il comportamento a dondolo possono essere caratteristici della presenza di una malattia. Quali pesci possono essere trattati con eSHa EXIT? Pesci tropicali ✔ PescI in acque fredde ✔ PescI in mare ✘ EXIT è sicuro per pesci, piante e filtri se dosato correttamente.
EXIT dà ottimi risultati, soprattutto con i pesci tropicali. Aree di applicazione EXIT gestisce tutte le forme di "punto" (Ichthyo) o (Oodinium). Questo è un grande vantaggio perché i due parassiti spesso interagiscono e si confondono. Ciò impedisce a EXIT di scegliere il prodotto sbagliato.
Giorno 1: 20 gocce per 100L di acqua
2 ° giorno: 10 gocce per 100L di acqua
3 ° giorno: 10 gocce per 100L di acqua