METASORB UHC
Adsorbing polymer da 1900 a 3000 Litri
Assorbe metalli pesanti in acquario
MetaSorbTM UHC è realizzato con polimeri brevettati ad alta capacità sviluppati per il programma Superfund della US Environmental Protection Agency. Insolubili in acqua e non tossici, i polimeri si legano rapidamente e rimuovono permanentemente i metalli dall’acqua dolce e salata, rendendo possibile il ripristino della qualità dell’acqua.
MetaSorb UHC è una polvere fine che è confezionata in una piccola sacca di supporto in tessuto che è facile da individuare in qualsiasi area in cui il flusso d’acqua ad alto volume faciliterà il contatto con il polimero. Posiziona semplicemente il sacchetto in qualsiasi filtro a cartuccia, appendi al filtro di alimentazione posteriore o fai scorrere le sezioni di qualsiasi coppa o camera del filtro. Dopo alcuni giorni MetaSorb UHC può essere rimosso e scartato. Per il pre-trattamento di acqua nuova o di acqua marina artificiale appena miscelata, MetaSorb UHC può essere riutilizzato più volte.
Rimuove: Alluminio, Cadmio, Cerio, Cobalto, Rame, Disprosio, Erbio, Europio, Gadolinio, Oro, Olmio, Ferro, Lantanio, Piombo, Lutezio, Manganese, Mercurio, Neodimio, Nichel, Samario, Scandio, Selenio, Argento, Terbio, Itterbio, Ittrio, Zinco.