TEST NITRATE
ACQUARIO MARINO
Con il test Royal Nature Nitrate, hai un processo in due fasi utilizzando una polvere e una misura liquida No3 negli intervalli di 1, 5, 10, 25 e 50.
Il contenuto di nitrati non dovrebbe superare i 20 PPM in acqua di mare e idealmente dovrebbe essere inferiore a 10 PPM nell'acquario di barriera.
Il test Royal Nitrate può essere utilizzato sia in acqua dolce che in acqua di mare. Il nitrato può essere determinato utilizzando una cartella di colori finemente sintonizzata che ha un range di concentrazioni per nitrati compresa tra 0-50 PPM.
Royal Nature ha dedicato del tempo a rendere questo kit non solo economico, ma anche più facile da leggere e più preciso.
Istruzioni:
Attenzione : prima di utilizzare il test della fiala o il misurino, assicurarsi che sia lavato solo con acqua RO e asciugarlo con carta morbida .
Attenzione: conservare i reagenti NO3-1 e NO3-2 sempre al buio (nella scatola) e ridurre al minimo l'esposizione alla luce.
I risultati del kit di test professionale Royal nitrate sono in PPM.
Ogni kit ti fornisce 100 test.
Solo 2 passaggi:
1. Utilizzando la siringa da 5 ml, aggiungere 5 ml di acqua dell'acquario alla fiala di prova.
2. Aggiungere 5 gocce di NO3-2 alla fiala del test e agitare delicatamente per 30 secondi.
3. Aggiungere alla fiala del test - 1 misurino raso di reagente NO3-1 e agitare delicatamente per 30 secondi.
4. Lasciar riposare per 5 minuti. Se i colori continuano a cambiare, lascia riposare per altri 2 minuti per il miglior risultato.
5. Tenere la fiala del test accanto alla tabella dei colori in dotazione su una parte della tabella che è bianca e confrontare i colori guardando dal lato della fiala del test. Leggi il contenuto di nitrato corrispondente. Un colore intermedio corrisponde al contenuto intermedio di nitrati.