è come avere un semplice pulsante di eliminazione per tutti quei parassiti indesiderati
Reef Delete utilizza una tecnologia brevettata unita a una sorgente di luce UV-C di Classe 3 ultra focalizzata fatta a mano per distruggere in modo efficiente il DNA all'interno dei parassiti dell'acquario.
Questo alla fine li fa spegnere e decadere naturalmente senza ritorno. Tutto ciò che serve è una singola esposizione giornaliera lunga o breve per causare danni devastanti alle cellule degli organismi bersaglio.
Il tutto senza l'uso di prodotti chimici o causare danni accidentali ad altri abitanti dell'acquario.
A differenza dei trattamenti chimici, non è possibile sovradosare Reef Delete su un campione bersaglio.
Maggiore è l'esposizione data, più velocemente l'organismo si decomporrà e puoi farlo a quante ne vuoi senza temere di causare danni alla chimica dell'acqua!
Per rendere Reef Delete sicuro ed efficace da usare, ci sono una serie di funzioni di sicurezza integrate per proteggere l'attivazione accidentale all'esterno dell'acquario e quindi l'utente dall'esposizione accidentale ai raggi UV-C.
Reef Delete può essere utilizzato solo sott'acqua per lo scopo per cui è stato progettato. L'unità è dotata di diverse funzioni di sicurezza che impediscono l'attivazione e la disattivazione accidentale nel caso in cui l'unità venga rimossa dall'acqua mentre il pulsante di alimentazione è ancora premuto.