(+39) 333. 2990189

DENNERLE

TR7 Tropic 250ml

Cod. Prodotto :
2727
Disponibilità :
 Articolo attualmente non disponibile
€  24,99
Per acquistare i nostri prodotti effettua il login oppure registrati.


TR7 Tropic

250ml

Le sostanze uminiche e tanniche possiedono numerosi effetti positiviLe sostanze uminiche e tanniche possiedono numerosi effetti positivi
Tanti dei pesci d’acquario più amati provengono da zone tropicali di acque scure, quali il Rio delle Amazzoni e il Rio Negro. La caratteristica più visibile di queste acque è l’elevato contenuto di sostanze uminiche e tanniche, che vengono rilasciate durante la biodegradazione del materiale vegetale.

 

Queste sostanze naturali non solo colorano l’acqua di marrone, ma sono anche di importanza fondamentale per la salute e il benessere di numerosi pesci. Aumentano ad esempio la resistenza della mucosa, che è la più importante barriera dei pesci contro gli agenti patogeni. Le sostanze uminiche, assunte con l’alimentazione, favoriscono una sana digestione.

 

 

 

TR7Tropic

 

TR7 Tropic riproduce in acquario un’acqua simile a quella tropicale naturale

 

TR7 Tropic contiene l’estratto concentrato di torba uminica, corteccia di quercia e pigne di ontano. In tal modo aggiunge preziose sostanze uminiche e tanniche all’acqua, come quelle cui i pesci sono abituati nel loro habitat naturale. L’aggiunta dell’estratto di foglie di mandorlo indiano tropicale, che è particolarmente ricco di sostanze vitali, è la ricetta del successo degli allevatori asiatici per avere pesci d’acquario sani.
TR7 Tropic favorisce in particolare l’ambientamento e la cura di tutti i pesci provenienti da zone di acque scure quali discus, neon, scalari, apistogramma (ciclide nano) e pesce a ventosa (Ancistrus dolichopterus). L’ottimizzazione dell’acqua riduce lo stress. Le sostanze uminiche e tanniche rafforzano la mucosa, riducendo così il rischio di malattie della pelle. TR7 Tropic incrementa la deposizione di uova e aumenta la velocità di schiusa delle stesse. I pesci sani che stanno bene mostrano il loro pieno tripudio di colori.

 

Un particolare vantaggio: TR7 Tropic contiene prevalentemente sostanze uminiche e tanniche non coloranti o che danno scarsa colorazione. Rispetto a tanti preparati di torba comuni, l’acqua non assume quella fastidiosa colorazione marrone. Totalmente privo di acido fosforico e cloridrico.

 

  • Favorisce l’ambientamento e la cura di tutti i pesci provenienti da regioni di acqua scura quali discus, neon, scalari, apistogramma (ciclide nano) e pesce a ventosa (Ancistrus dolichopterus)
  • Incrementa la deposizione di uova e aumenta la velocità di schiusa delle stesse.
  • Per vitalità, benessere e tripudio di colori
  • Con l’estratto delle preziose foglie di mandorlo indiano
  • Riproduce in acquario un’acqua simile a quella tropicale naturale

Articoli che potrebbero interessarti...