(+39) 333. 2990189

KESSIL

A80 TUNA SUN

Cod. Prodotto :
KSA80TS
Disponibilità :
 Ordinabile
€  154,90
Per acquistare i nostri prodotti effettua il login oppure registrati.


A80

TUNA SUN


Risultati immagini per KESSIL A80

L’elegante design senza ventola della A80 Tuna Sun LED per acquari d’acqua dolce si abbina all’eccezionale e compatta schiera Dense Matrix Array e al design estetico che garantiscono un’efficace copertura e penetrazione, nonché la maggiore efficienza lumen per watt tra tutti i dispositivi Kessil

 

  • Differenti lunghezze d’onda vengono miscelate uniformemente in una sola schiera LED, emettendo un colore uniforme sull’intero campo di copertura.
  • Con Kessil Logic™ sono garantiti un’efficienza costante e quindi una crescita significativa delle piante per l’intero spettro regolabile (da 6.000 a 9.000 K).
  • Grazie alla tecnologia LED Dense Matrix la H80 Tuna Sun è una fonte di luce potente e penetrante con un ampio campo luminoso e sufficiente energia per fornire luce all’intero impianto. Grazie alla combinazione di un design eccezionale senza ventola e della schiera compatta Dense-Matrix-Array la H80 emette tra tutte le lampade Kessil il maggior numero di lumen per watt.
  • Pratici regolatori di colore consentono di passare da uno spettro all’altro a seconda della fase di crescita delle piante.
  • Le lampade H80 Tuna Sun possono essere regolate con il comodo Spectral Controller ed essere collegate con 0~10 V ad altre lampade regolabili Kessil. Con lo Spectral Controller si possono impostare profili giorno-notte personalizzati per impianti con differenti esigenze. La H80 Tuna Sun è compatibile con qualsiasi Controller 0~10V.
  • Regolazione semplice con un solo dispositivo: con la modalità manuale, lo spettro e l’intensità della luce vengono adattati alle rispettive esigenze. Quick Set genera singolari effetti alba-tramonto modificando in sei momenti della giornata sia l’intensità sia il colore della luce. Con la modalità di acclimatazione, l’installazione di ulteriori lampade in un acquario o l’inserimento di nuove piante in un biotopo esistente risultano molto facili. La temporizzazione dell’acclimatazione può essere adattata alle specifiche esigenze.
  • L’innovativa dissipazione del calore consente di fornire per la H80 Tuna Sun un elegante design privo di ventola e che non necessita di molta manutenzione.


Specifiche tecniche:
Dimensioni (altezza x profondità): 124 x 25 mm
Peso: 400 g
Spettro: da 6.000 a 9.000 K
Campo di copertura: fino a un diametro di superficie di 60 cm
Alimentatore: 100-240 V AC (ingresso), 24 V DC (uscita)
Consumo di energia: 15 W

Fornitura:
1x H80 Tuna Sun LED
1x alimentatore
1x adattatore di montaggio in alto

 

Articoli che potrebbero interessarti...