(+39) 333. 2990189

KESSIL

A360X TUNA BLUE

Cod. Prodotto :
KSA360XTB
Disponibilità :
 Ordinabile
€  489,00
Per acquistare i nostri prodotti effettua il login oppure registrati.


A360X

TUNA BLUE


Risultati immagini per KESSIL A360X BLUE

Il modello successore della lampada per acquari marini LED Kessil A360 Tuna Blue ha ottenuto, grazie a un nuovo design intelligente, un corpo di raffreddamento a girasole che offre un’estetica più compatta e snella

Inoltre è stata aumentata notevolmente l’efficienza luminosa (Higher Photon Volume Density), con ampie possibilità di regolazione del colore che offrono illimitate combinazioni cromatiche per un’esperienza di luce piacevole, mantenendo nel contempo l’efficienza dello spettro di base

Si aggiungono passaggi cromatici più morbidi ed effetti dimmer, nonché la simulazione della luce lunare naturale

 

  • L’intelligente sistema di comunicazione K-Link è un upgrade del sistema plug and play (0~10 V) con cui l’utente può collegare più A360X tra di loro e allestire singoli gruppi per l’esecuzione di programmi personalizzati. In abbinamento ad altri accessori, la A360X consente di modificare ancora maggiormente le caratteristiche dell’illuminazione in acquario.
  • Una nuova generazione di LED Dense Matrix, insieme alle ottiche più moderne, provvede a un’irradiazione più ampia ed elimina le ombre. Questa tecnologia LED brevettata Dense Matrix concentra più chip LED su un’unica schiera, producendo così una fonte di luce potente e penetrante con una notevole penetrazione fino a 75 cm. Mediante un riflettore stretto (accessorio opzionale), la penetrazione può essere aumentata ulteriormente.
  • Il noto spettro Tuna Blue ha dato ottimi risultati presso gli acquariofili, intensificando la crescita dei coralli e migliorandone la colorazione. Con Kessil Logic™ sono garantiti un’efficienza costante e quindi una crescita significativa dei coralli per l’intero spettro regolabile.
  • Differenti lunghezze d’onda vengono miscelate uniformemente in una sola schiera LED, emettendo un colore uniforme sull’intero campo di copertura.
  • Oltre all’apprezzato spettro Tuna Blue, con l’aiuto del nuovo Spectral Controller X o del Kessil WiFi-Dongle (disponibile a breve) si possono aggiungere il rosso, il verde, il viola e l’indaco, in modo da disporre di uno spettro cromatico completo.
  • L’effetto luccicante Kessil conferisce all’acquario un effetto naturale di luce del sole e porta così direttamente in soggiorno i giochi di luce di un fondale oceanico.
  • Compatibile con Controller 0~10 V esterni. Più lampade possono essere accese e regolate in sequenza.
  • Regolazione semplice con un solo dispositivo: con la modalità manuale, lo spettro e l’intensità della luce vengono adattati alle rispettive esigenze. Quick Set genera singolari effetti alba-tramonto modificando in sei momenti della giornata sia l’intensità sia il colore della luce. Con la modalità di acclimatazione, l’installazione di ulteriori lampade in un acquario o l’inserimento di nuovi coralli in un biotopo esistente risultano molto facili. La temporizzazione dell’acclimatazione può essere adattata alle specifiche esigenze.
  • L’innovativo sistema di gestione del calore aumenta la durata e l’efficienza.

Risultati immagini per KESSIL A360X BLUE


Specifiche tecniche:
Dimensioni: 110 x 53 mm
Peso: 370 g
Spettro: da Deep Ocean Blue a Sky Blue + rosso, verde, blu (RGB)
Alimentatore: 100-240 V AC (ingresso) 19V DC (uscita)
Consumo di energia: 90 W max.

Fornitura:
1x LED A360X Tuna Blue LED
1x alimentatore
1x cavo per alimentatore
1x cavo di prolunga per alimentatore
1x anello di sospensione
2x ganci a vite in metallo
2x sospensioni

 

Articoli che potrebbero interessarti...