(+39) 333. 2990189

AQUATLANTIS

EASYLED FRESHWATER 2.0 1149mm

Cod. Prodotto :
311139L
Disponibilità :
 Ordinabile
€  295,00
Per acquistare i nostri prodotti effettua il login oppure registrati.


EASYLED FRESHWATER 2.0

1149mm


 

Con Aquatlantis Easy LED Universal 2.0, la serie di LED esistente di Aquatlantis è stata di conseguenza ulteriormente sviluppata. Oltre ad un profilo in alluminio migliorato per una migliore dissipazione del calore e un nuovo copriobiettivo con angolo del fascio di 120 °, Aquatlantis Easy LED 2.0 ora dispone di 2 canali controllabili separatamente. In concomitanza con il nuovo Aquatlantis Luminus Controller, sono possibili scenari di illuminazione naturale per il tuo acquario. Oltre alle albe e alle albe, oltre alle impostazioni individuali di luminosità (0-100%), è possibile impostare anche le nuvole e le simulazioni di tempesta. Un'interfaccia Bluetooth collega il controller Luminus a uno smartphone o tablet.

La barra LED Aquatlantis Easy LED Universal 2.0 LED può essere montata individualmente: in una lampada fluorescente T5 o T8 esistente, con le staffe estendibili direttamente sul telaio dell'acquario o con la sospensione opzionale impostata come lampada a sospensione sopra l'acquario.

Sostituzione T5 e T8

Le nuove luminarie EASY LED UNIVERSAL sono state concepite per sostituire le luminarie dei sistemi convenzionali T5 e T8. Per questo, basta togliere le luminarie T5 e T8 dai loro supporti e fissare le nuove luminarie LED, in modo rapido e semplice. Questo nuovo sistema si adatta a tutti i sistemi tradizionali di qualsiasi marca del mercato: un vantaggio se si desidera equipaggiare il proprio acquario con il sistema di illuminazione più economico di sempre.

Supporti estensibili

Le luminarie EASY LED UNIVERSAL hanno supporti metallici alle due estremità per poter essere collocati nella parte superiore dell’acquario. Questi supporti sono estensibili, e si adattano a tutti gli acquari indipendentemente dalle loro dimensioni.

Kit di sospensione (non incluso)

Se si preferisce che la luminaria rimanga sospesa alla parte alta dell’acquario, si può utilizzare il kit di sospensione Tecatlantis, che consiste in un cavo di acciaio con sistema di auto bloccaggio. Basta fissare una delle estremità alla luminaria e l’altra al soffitto dell’acquario per mezzo di viti.

Angolo di luce

Il fascio di luce delle nuove luminarie EASY LED UNIVERSAL ha un angolo di 120° ed è di elevata potenza, il che conferisce una qualità eccellente alla luce emessa. La combinazione di colori di questo tipo di illuminazione è la migliore per lo sviluppo delle specie acquatiche di acqua dolce e di acqua di mare.
 
 

EASY LED UNIVERSAL

 

1200mm

Consumo:

62 W

Temperatura per acqua dolce:

6800 K

Sostituzione T5:

54 W

Lumen FW:

5388 lm

Articoli che potrebbero interessarti...