(+39) 333. 2990189

ULTRAREEF

TYPHOON UKS-250

Cod. Prodotto :
UKS-250
Disponibilità :
 Articolo attualmente non disponibile
€  1.490,00
Per acquistare i nostri prodotti effettua il login oppure registrati.


SKIMMER 

TYPHOON UKS-250

Per acquari fino 2000 litri



 


PRODOTTO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE



PRESTAZIONI DC24V

  • Dimensioni vasca Per acquari da 700 a 2000 lit
  • Pompa di schiumazione PSK 4000 by SICCE
  • Aria trattata ~ da500 a 2300 lit/h 
  • Acqua trattata ~ da 1500 a 3000 lit/h 
  • Consumo ~ 16…58 W


DIMENSIONI

  • Ingombro alla base 45x35 cm o 53x35 cm
  • Altezza65 cm 
  • Livello acqua18-22 mm
  • Installazione interno sump


TYPHOON UKS-250

Lo schiumatoio Ultra Reef serie TYPHOON UKS schiumatoio è un sistema filtrante che permette la rimozione dei surfactanti dall’acqua marina. Pompa acqua marina e bolle d'aria in una camera di miscelazione. Sfruttando le proprietà della pellicola di tensione superficiale tra aria e acqua, genera una schiuma che straborda dalla camera principale accumulando i surfactanti estratti in un bicchiere di raccolta

Grazie all'esperienza acquisita in oltre mezzo secolo nel settore della dinamica fluida, nel nostro prodotto proponiamo le seguenti soluzioni:

Diffusione ad anello

A differenza dei comuni schiumatoi questo modello adotta un particolare sistema di diffusione dell’acqua. La pompa inetta l’emulsione di aria ed acqua ad alta velocità all’interno di un anello esterno a profilo curvo che ne permette la distribuzione con basse perdite di carico. L'alimentazione dello schiumatoio avviene in presa diretta, pertanto non è necessario l'uso di una pompa di carico. Questa soluzione riduce notevolmente i consumi e i tempi di manutenzione.


Particolare attenzione alla rumorosità

I piedini antivibranti assorbono tutte le fastidiose vibrazioni. Per ridurre il rumore dell’aspirazione dell’aria, lo schiumatoio è completo di silenziatore integrato che attutisce il rumore prodotto dal venturi. Il sistema di scarico sommerso è ricavato sul basamento in modo da annullare il rumore dell’acqua di scarico.Pompe di schiumazione elettroniche con venturi compostoLa nuova pompa 24V con girante aghi PSK-SDC con controller integrato è progettata per produrre la migliore emulsione di aria e acqua tramite una girante ad aghi. Il venturi composto ad estrazione rapida favorisce bassi consumi ed è di rapida e facile manutenzione. Tramite il controller viene gestito il funzionamento a velocità variabile, le funzioni pausa e la possibilità di gestione tramite WI-Fi ed applicazione mobile dedicata. La camera trasparente permette di verificare il funzionamento della girante.
Per maggiori informazioni sulla pompa vista il sicce.


Taratura facile, regolazione stabile e precisa

Il corpo conico realizzato in acrilico colato è progettato per migliorare i flussi interni e creare una spinta omogena lungo tutta la lunghezza del corpo, mentre il diffusore sagomato migliora la separazione fra aria e acqua garantendo un'eccellente stabilità anche al primo avvio. La regolazione del livello interno avviene tramite una saracinesca a vite ed il silenziatore è dotato di vite di regolazione per impostare l’aria aspirata.


Innovativo sistema di guarnizioni Easy-Flip

Il bicchiere di raccolta e il collo interno sono dotati di sistema di guarnizioni "Easy Flip" per una tenuta salda e un semplice smontaggio durante la manutenzione. Per agevolare la manutenziona può essere rimosso anche il collo del bicchiere.


Manutenzione facile e minuziosa

Il nostro prodotto può essere smontato praticamente in ogni singolo componente. Gli spessori generosi dei materiali utilizzati assicurano un'ottima resistenza durante le operazioni di manutenzione, mentre lo smontaggio in singole parti facilita la pulizia e la sostituzione dei componenti usurati.


Qualità e prestazioni.

Durante lo sviluppo del prodotto partiamo dalle necessità dell’acquariofilo. Le scelte costruttive che operiamo hanno sempre una logica pratica e spesso partono da una diretta necessità che non poteva essere pienamente soddisfatta dai prodotti presenti sul mercato

Articoli che potrebbero interessarti...