(+39) 333. 2990189

HOBBY

GENIUS - Trappola per pesci

Cod. Prodotto :
61340
Disponibilità :
 Articolo attualmente non disponibile
€  29,00
Per acquistare i nostri prodotti effettua il login oppure registrati.


GENIUS

Trappola per pesci

 

GENIUS - Trappola per pesci

 

La trappola per pesci HOBBY Genius consente di pescare dalla vasca pesci spaventati, depressi, litigiosi o ammalati. Fissare un filo di nylon (o simile) sufficientemente lungo all’apertura delle porte della trappola. Far quindi riempire la trappola d’acqua nell’acquario e distribuire un po’ di mangime a fiocchi o a tavolette.
Chiudere le porte della trappola e collocarla sul fondo dell’acquario. Aprire quindi le porte tirando il filo di nylon. Appena il pesce entra nella trappola chiudere la stessa alimentando il filo.
Estrarre la trappola dall’acquario tenendola in posizione inclinata, con le porte rivolte verso l’alto, e far uscire un po’ d’acqua attraverso le aperture. Con l’altra mano estrarre le porte.

Versare l’acqua rimanente con il pesce sull’acquario, in una rete già predisposta

Un suggerimento: l’esperienza insegna che è più facile pescare i pesci alla sera. Durante il giorno non date loro da mangiare. Allo stesso modo si possono catturare i siluri piccoli, così difficili da pescare. Porre mezzo cespo di insalata nella trappola e lasciarla per una notte nell’acquario. Abbassare le porte prima che si accenda la luce al mattino. 
Un suggerimento: se i pesci sono ancora molto piccoli, potete chiudere i fori della Genius con pellicola Tesafilm e praticare dei fori più piccoli con un ago per il passaggio dell’acqua

Articoli che potrebbero interessarti...